Logo San Marino RTV

La Roma al test Barcellona, Garcia: "Noi umili ma ambiziosi"

16 set 2015
La Roma al test Barcellona, Garcia: "Noi umili ma ambiziosi"La Roma al test Barcellona, Garcia: "Noi umili ma ambiziosi"
La Roma al test Barcellona, Garcia: "Noi umili ma ambiziosi" - Ora è il momento della Roma! Questa sera i giallorossi vanno a caccia dell'impresa. All'Olimpico arr...
Ora è il momento della Roma! Questa sera i giallorossi vanno a caccia dell'impresa. All'Olimpico arriva il Barcellona, ma la missione è possibile. Gli uomini di Rudi Garcia (nel video la sua intervista) sono chiamati a un grande prestazione e vogliono giocarsela a viso aperto contro i campioni d'europa in carica. Questa la chiave per avere qualche chance contro Messi e compagni: non bisogna aver paura. Una vittoria sarebbe importantissima per il morale, già alto, e non solo. Significherebbe compiere il grande salto di qualità dimostrando tutto il valore della rosa e, guardando al campionato, sarebbe una risposta importante alla Juventus. In più c'è da dimenticare definitivamente il 7-1 dello scorso anno contro il Bayern Monaco, zavorra pesante per tutta la passata stagione.

Riproduzione riservata ©