Logo San Marino RTV

Il San Marino chiude al Menti un 2013 da dimenticare

21 dic 2013
Il San Marino chiude al Menti un 2013 da dimenticareIl San Marino chiude al Menti un 2013 da dimenticare
Il San Marino chiude al Menti un 2013 da dimenticare - Il San Marino è partito per Vicenza dove chiuderà l'anno 2013, più ombre che luci. Per Cuttone, appe...
Il San Marino è partito per Vicenza dove chiuderà l'anno 2013, più ombre che luci. Per Cuttone, appena arrivato, la possibilità di dimostrare che questa squadra ha un anima. Parla di prestazione il tecnico siciliano, consapevole, nonostante i proclami di guerra agonistica, che far risultato al Menti di Vicenza è un regalo di Natale che l'attuale San Marino difficilmente può permettersi. I pronostici sono fatti per essere smentiti ed è giusto e saggio che Cuttone tenga alta la guardia. “ Si parte da 11 contro 11 e da 0 a 0, - ha sostenuto - il neo allenatore che qualche sostanziosa modifica l'ha già portata. 4-3-1-2. Modulo tattico diverso dove Villanova potrà muoversi dietro alle due punte senza dare punti di riferimento e soprattutto cercando di alimentare le punte.
La formazione resta top- secret anche se tra squalifiche e infortuni vari, Cuttone potrebbe dare fiducia a uomini trascurati da De Argila come Vivan e Pigini. Davanti al portiere più esperto, difesa a 4 con Farina e Guarco laterali, Cruz e Bamonte centrali.
Centrocampo con i bassotti: Magnanelli, Del Piero e Pigini; Villanova trequartista dietro Lolli e Crocetti.

L.G

Riproduzione riservata ©