Logo San Marino RTV

Il San Marino ha scelto il portiere: Dini

24 lug 2015
Andrea DiniIl San Marino ha scelto il portiere: Dini
Il San Marino ha scelto il portiere: Dini - Calcio Mercato: i movimenti San Marino Rimini Santarcangelo Cesena e Forlì
Il San Marino che si è presentato questa mattina ha trovato nel giovane Andrea Dini, classe 96, il nuovo numero uno. Ma è il pacchetto di difensori a necessitare di qualche innesto robusto. Ecco allora due idee che portano agli esperti Radi e Bova, rispettivamente da Barletta e Andria.
Il Forlì sistema il reparto offensivo con Peluso e saluta Meladri. Il bomber delle ultime stagioni è finito nel mirino del Parma che cerca gol sicuri per riemergere.
Il Rimini è partito per il ritiro di Cascia con la rosa ancora da completare. Soprattutto l'attacco necessità di quantità e qualità. Sicuramente arriverà uno tra Ragatzu e Fofana, giocatori che Pastore tratta con continuità e che prima l'uno poi l'altro sembravano ad un passo. Comunque in settimana o con Pro Vercelli o con Lanciano l'accordo si troverà. Il Santarcangelo continua a portare a casa giocatori. Il diesse Melini si è assicurato Carlo Ilari, centrale che la Juventus manda in Romagna in prestito via Catanzaro. In serie B il Cesena si accorda con il portiere Gomis che almeno inizialmente farà il secondo ad Agliardi, mentre per Defrel c'è l'accordo con il Palermo anche se l'agente spinge il giocatore verso il Sassuolo.

r.c.

Riproduzione riservata ©