Logo San Marino RTV

Il San Marino ospita il fanalino di coda Pro Patria

4 ott 2013
Il San Marino ospita il fanalino di coda Pro Patria.Il San Marino attende il fanalino di coda Pro Patria
Il San Marino attende il fanalino di coda Pro Patria - Due vittorie consecutive per il San Marino di De Argila, che dice di non fidarsi della classifica qu...
Due vittorie consecutive, sei punti in classifica e un morale completamente ritrovato.
Il San Marino riparte da questi numeri e dalla sfida con la Pro Patria, avversario che mister De Argila, invita a non sottovalutare.
Quasi sicuramente non ci sarà il centravanti Serafini ma l'organico dei lombardi, resta di quelli da prendere con le molle.
Le due settimane di lavoro, sono servite sopratutto agli ultimi arrivati per trovare la forma migliore ma come recita un vecchio proverbio, squadra che vince non si cambia ed anche il tecnico spagnolo, pare orientato sulla stessa linea.
Squadra praticamente fatta.
Gli unici dubbi restano restano nel reparto offensivo ma a chi gli chiede se Poletti e Crocetti saranno in campo dal primo minuto, De Argila risponde cosi.
Intanto la Lega Pro ha ufficializzato l'anticipo di campionato tra San Marino e Savona. La gara in programma domenica 20 ottobre, si giocherà venerdì 18, con inizio alle ore 15, per evitare la concomitanza con la giornata che vedrà i sammarinesi recarsi alle urne per il voto sul referendum.
[Nel servizio l'intervista a Fernando De Argila, allenatore San Marino]

Riproduzione riservata ©