Logo San Marino RTV

San Marino: si presenta Nicolò Lolli

7 ago 2013
San Marino: si presenta Nicolò LolliSan Marino: si presenta Nicolò Lolli
San Marino: si presenta Nicolò Lolli - Ennesimo arrivo dalla colonia bianconera. Fernando De Argila si ritrova a San Marino, gran parte del...
Ennesimo arrivo dalla colonia bianconera. Fernando De Argila si ritrova a San Marino, gran parte della sua rosa già allenata alla primavera del Cesena, ultimo in ordine di tempo l'attaccante esterno classe 1994 Nicolò Lolli. Fa un certo effetto arrivare nel quartier generale del San Marino calcio, non più Pietracuta, ma Domagnano, novità epocale, il Titano dopo anni di nomadismo, si allena a casa sua, e vedere un'infinita trafila di baby. Al loro cospetto i vari Pacciardi, Poletti, Fogacci e Vivan, quest'ultimo ha prolungato per altri due anni, sembrano degli over. Cominciano ad emergere le prime individualità: il centrocampista Sensi e gli esterni offensivi Del Piero e Cicarevic pare siano giocatori da cerchiare in rosso per gli osservatori. A loro e agli altri ragazzini pronti a far parlare, si è aggiunto Lolli altro, dicono, interessantissimo elemento.
De Argila, vuole due giocatori per reparto e in questo momento, infortunio di Cruz, la fascia sinistra della difesa è completamente scoperta, si cerca un esterno di sinistra, ma non è un mistero che potrebbe servire a questa squadra anche una punta un po' più navigata per la categoria.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©