Logo San Marino RTV

Il San Marino torna ad allenarsi a Pietracuta

28 dic 2012
Il San Marino torna ad allenarsi a PietracutaIl San Marino torna al lavoro
Il San Marino torna al lavoro - Dopo i 5 giorni concessi ai giocatori per passare le festività vicino alle proprie famiglie, torna i...
E' un San marino quasi al completo quello che si presenta a Pietracuta dopo i 5 cinque giorni concessi per le festività natalizie. Fermi ai box i soli Farina e Del Sole, Gabriele Pacciardi è già in gruppo. Tutto tranquillo nel quartier generale di Pietracuta, nervi non proprio distesi in società, dove sono attesi chiarimenti tra i detentori delle quote azionarie nei primi giorni del nuovo anno.
Chiarimenti che porteranno anche a stabilire le strategie di mercato, ci sono contatti tra il responsabile del mercato cesenate Gabriele Valentini e i dirigenti biancazzurri : non è più un mistero la possibilità di un ritorno di Gianluca Lapadula, Acori apre la porta.
Oltre a Lapadula, il Cesena ha offerto al San Marino l'ex Bellaria Turchetta esterno di centrocampo e un altro attaccante importante come Graffiedi. Il tecnico dei Titani non fa nomi, ma chiarisce quali sono i ruoli in cui la sua rosa è carente.
Il tecnico di Tordandrea 16 punti in 10 giornate, una da recuperare, approfitta dell'ultima intervista del 2012 per fare gli auguri per il nuovo anno.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©