Logo San Marino RTV

San Marino in trasferta con il Cuneo

16 nov 2012
Domenica Cuneo San Marino
Domenica Cuneo San Marino - Domenica al comunale lo scontro tra le due neopromosse.
Ezio Rossi, tecnico del Cuneo, commenta sul sito web della società piemontese la buona prova dei suoi a Lumezzane e definisce la gara di domenica con il San Marino un’altra tappa per incrementare il progresso del Cuneo, e in particolare, per dare continuità ai risultati. “ Non guardiamo in faccia nessuno – aggiunge- e non faremo sconti nemmeno al Titano”. Diverse le cose che accomunano le due società : entrambe neopromosse, salite in Prima dallo stesso girone di seconda, il San Marino direttamente, il Cuneo attraverso i play off. Entrambe hanno centrato per la prima volta in questo campionato i sei punti consecutivi nelle ultime due giornate : San Marino, grazie al blitz di Treviso e roboante vittorie interna con la Reggiana, Cuneo, perentorio 2 a 0 in casa con il Pavia e inatteso colpo sul campo del Lumezzane, capace nel recupero di mercoledi di affondare il Lecce.
Per Acori c’è solo l’imbarazzo della scelta. Rientra Davide Ferrari dalla squalifica e la scelta, unico dubbio, potrebbe ricadere su di lui per il ruolo di esterno sinistro della difesa. Per il resto tutto confermato.
Alessandro Fogacci vede luce in fondo al tunnel . Il centrale difensivo si allena regolarmente con la squadra, la prossima trasferta di Trapani potrebbe segnare il suo rientro.

L.G.

Riproduzione riservata ©