Logo San Marino RTV

Santarcangelo: Beppe Angelini sulla via del ritorno

15 giu 2017
Santarcangelo: Beppe Angelini sulla via del ritorno
Sembrerebbero destinati ad incrociarsi nuovamente le strade di Giuseppe Angelini e Santarcangelo: dopo la separazione nell'estate del 2012, quando il tecnico prese la via di Torino per allenatore gli Allievi della Juventus, potrebbe rinnovarsi settimana prossima il legame tra Angelini e la società di Roberto Brolli, che sottolinea come "non ci sia ancora nulla di ufficiale, pur avendo incassata la disponibilità di Angelini che per il Santarcangelo è una prima scelta, come la società romagnola lo è per lui".

L'ufficialità potrebbe arrivare già nel corso della prossima settimana, mentre ci sarà da aspettare qualche giorno in più per capire chi assumerà il ruolo di Direttore Sportivo, lasciato vacante da Oberdan Melini - approdato a Forlì. Il Santarcangelo è infatti ora impegnato con scadenze amministrative, inerenti all'iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro - ma non solo - e solo dopo aver completato questo iter si dedicherà al progetto tecnico per la stagione 2017/2018.

É invece tutto fatto per il trasferimento in Puglia di Alfio Pelliccioni: il dirigente sammarinese assumerà l'incarico di Direttore Sportivo per il Monopoli.

LP

Riproduzione riservata ©