Logo San Marino RTV

Il Santarcangelo presenta i due nuovi acquisti

3 gen 2015
Il Santarcangelo presenta i due nuovi acquistiIl Santarcangelo presenta i due nuovi acquisti
Il Santarcangelo presenta i due nuovi acquisti - Il direttore sportivo del Santarcangelo, Oberdan Melini è stato subito chiaro. Il mercato dei giallo...
Il direttore sportivo del Santarcangelo, Oberdan Melini è stato subito chiaro. Il mercato dei gialloblu non è ancora chiuso. La rosa ampia di 25 giocatori impone di sfoltire l'organico. Con Taugourdeaue Possenti, il Santarcangelo sistema centrocampo e difesa, ma la società sta lavorando per rinforzi anche in attacco. Il primo a presentarsi è Anthony Taugourdeau, centrocampista che ama girare la palla e giocare davanti alla difesa. Il francese, classe '89, arriva dall'Albinoleffe con contratto fino al 30 giugno 2016.

Cercato e voluto anche Marcello Possenti, che con Rossi forma una coppia difensiva di livello a sinistra. Il difensore arriva dalla Reggiana con la formula del prestito fino al 30 giugno 2015, dopo che nella prima parte della stagione aveva giocato nel Pordenone. Il trasferimento in Romagna di Possenti rientra nell'operazione che ha portato Davide Salvatori in Friuli.

Nel video le interviste a
Marcello Possenti – difensore Santarcangelo
Anthony Taugourdeau – centrocampista Santarcangelo


Elia Gorini

Riproduzione riservata ©