Logo San Marino RTV

Santarcangelo-Teramo 1-1: Cori risponde a Sansovini

18 set 2016
Santarcangelo-TeramoSantarcangelo-Teramo 1-1: Cori risponde a Sansovini
Santarcangelo-Teramo 1-1: Cori risponde a Sansovini - Portieri quasi inoperosi fino a un quarto d'ora dal termine, poi due gol, altrettante paratone di Na...
Partita strana l'1-1 tra Santarcangelo e Teramo: portieri quasi inoperosi fino a un quarto d'ora dal termine, poi due gol, altrettante paratone di Nardi e una traversa degli ospiti. Buona e sfortunata la prima di Nofri sulla panchina del Teramo, viceversa il Santarcangelo ringrazia la dea bendata e resta – da imbattuto – in zona playoff.

In avvio Rossi mette in mezzo per l'altro terzino gialloblu Posocco, destro al volo ampiamente a lato. Poi bella combinazione tra Cori e Valentini e palla in area per Cesaretti, L'anticipo di Caidi finisce a Carlini che spara fuori. Dall'altra parte Forte libera a sinistra Ilari che pennella per Sansovini ma la porta resta un tabù. In chiusura di tempo ancora Sansovini fa di uno stop sbagliato il preludio a un gran sinistro al volo che sfiora l'incrocio. Al rientro un errore di Caidi spiana la strada a Cesaretti che però perde l'attimo e si fa stoppare da Rossi; sulla respinta si avventa l'altro Rossi, il terzino, cross per la testa di Cori che non inquadra lo specchio da buona posizione.

La partita si accende: miracolo di Nardi sull'incornata da due passi di Capitanio, poi Speranza non trova il tap-in e chiede, invano, il rigore. E all'86° ecco il gol del Teramo: Karkalis si libera di Paramatti con una finta e mette in area per Ilari che aggancia, salta Sirignano e prova a beffare Nardi sul suo palo; la respinta in due tempi del portiere è rivedibile e diventa un assist per Sansovini che scarica in rete. Ma a un soffio dal recupero arriva il pari: Merini sfrutta un'incomprensione tra Karkalis e Capitanio, recupera palla e la piazza sulla testa di Cori che stavolta la infila tra Rossi e il palo. Il Teramo non ci sta e sfiora il raddoppio con l'inzuccata di Jefferson su punizione di Carraro, sulla quale Nardi riscatta il precedente errore. Sul conseguente corner rovesciata di Croce in anticipo su un compagno e traversa piena, Sirignano disturba Ilari pronto al tap-in e finisce in parità.

RM

Riproduzione riservata ©