Logo San Marino RTV

In Seconda bella chance per il Forlì

29 mar 2014
In Seconda bella chance per il ForlìIn Seconda bella chance per il Forlì
In Seconda bella chance per il Forlì - Da ieri sera il Forlì ha un avversario nel mirino.
Da ieri sera il Forlì ha un avversario nel mirino. Più del Bra che al Morgagni si spera non costituisca un pericolo reale, i biancorossi possono fare la corsa sul Mantova che, sconfitto nell'anticipo di Alessandria, i galletti potrebbero domani sera trovarsi appena tre punti più su. Ad una partita di distanza. Romagnoli ancora in corsa per la salvezza diretta che appena 2 settimane fa sembrava definitivamente sfumata e che ora è tornata ad essere semplicemente difficile.
Lasciato il mini ritiro in Valmarecchia, il Rimini è atteso a Porto Tolle contro una squadra in ripresa ma che come i biancorossi di Osio arranca in zona playoff e che ha da tempo smarrito verve e trame che ne avevano fatta all'andata una delle realtà più belle. Tanto per fare un paragone, i rodigini dopo il giro di boa del campionato hanno conquistato 20 punti, il Rimini appena 11.
C'è un derby al Mazzola che pare quasi scontato. Tra Santarcangelo e Bellaria ci sono 39 punti e tante prospettive di differenza. I gialloblu sono vicinissimi a conquistare la C unica e domenica scorsa si sono sbloccati in uno scontro diretto dopo un lungo digiuno, il Bellaria ha da qualche settimana ufficialmente salutato la categoria e sta pensando ad un qualche tipo di futuro. Il Presidente Nicolini ha nel frattempo incassato e registrato le dimissioni del Direttore Generale Ulizio.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©