Logo San Marino RTV

Seconda Divisione: vigilia dell'ottavo turno

19 ott 2013
Seconda Divisione: vigilia dell'ottavo turno.
Seconda Divisione: vigilia dell'ottavo turno.
Vigilia dell'ottava per le romagnole di Seconda Divisione. Unica lontana da casa è il Bellaria, che dopo le sconfitte con Rimini e Monza vuole rialzare la testa contro il Bassano di Petrone, autore di un avvio super ma di un ottobre da un pareggio e una sconfitta.
Anche il Forlì vuole cambiare marcia per arrivare ad una vittoria che manca da quattro turni. La sfida non è la più semplice per farlo visto che al Morgagni arriva un Cuneo ambizioso che non perde da addirittura quaranta giorni.
Altrettanto ambizioso è il Rimini di Osio, che in casa le ha vinte tutte e non vuole essere da meno con la Pergolettese del super ex Jeda. Stessi punti, non fosse per la penalizzazione di uno ai biancorossi, un'unica sconfitta stagionale per entrambe. Al Neri sono attesi spettacolo e gol.
Ultimo ma non ultimo il Santarcangelo di Fraschetti, reduce da due vittorie consecutive con zero gol subiti. Difese registrata e che dovrà superare l'esame Varricchio: al Mazzola è attesa la Spal, il cui reale valore ancora non si è intuito. Al Santarcangelo il compito di fare filotto e macinare punti in previsione salvezza.

Luca Pelliccioni

Riproduzione riservata ©