Logo San Marino RTV

Seconda Divisione: la volata infinita

24 apr 2012
Seconda Divisione: la volata infinita
Seconda Divisione: la volata infinita
La volata è lanciata e si gioca praticamente sempre. Tra il San Marino primo e l’Entella sesto ci sono 5 punti e tutto è molto provvisorio e molto mescolabile. A Serravalle c’è la lanciatissima Pro Patria capolista vera per i punti conquistati sul campo e che senza il meno undici avrebbe un piede e mezzo in Prima Divisione. Petrone blinda i suoi nella segretissima rifinitura e cerca idee per un colpo che potrebbe risultare decisivo.
Tramortito dall’aver pareggiato una partita già vinta, il Rimini di fatto spareggia con il Cuneo. I piemontesi hanno due punti di vantaggio e il sorpasso è l’unica via che i romagnoli possono percorrere per sperare ancora nella promozione diretta.
Il sogno play off del Santarcangelo passa obbligatoriamente dal risultato pieno a Savona da ottenere contro una formazione non salva che pare però aver risolto i suoi problemi di gestione.
Guai inattesi a Bellaria. Lo scivolone di domenica ha acceso un allarme che solo i tre punti presi al Lecco potranno far rientrare. In panchina a guidare la giornata da 1 fisso ci sarà Adriano Piraccini. Campedelli è stato squalificato.

Roberto Chiesa

>> Tutti i risultati e la classifica di 2° Divisione - CLICCA QUI

Riproduzione riservata ©