Logo San Marino RTV

Seconda Divisione. Il weekend delle romagnole

15 dic 2012
Seconda Divisione. Il weekend delle romagnoleSeconda divisione, tra neve e fuoco
Seconda divisione, tra neve e fuoco - D'Angelo si gioca tutto con il Milazzo, mentre il Santarcangelo rimane ancora ai box. Il Forlì a Bas...
La neve ferma il Santarcangelo per la seconda domenica consecutiva, in una nota la società del Renate comunica che la gara di domani Renate – Santarcangelo non si giocherà per impraticabilità di campo. Per i gialloblu sono così due le gara da recuperare: Val d'Aosta e Renate.
A Bellaria torna il sereno. Un chiarimento tra il Presidente Nicolini e Alfonso Pepe, restituisce la panchina al tecnico,momentaneamente sostituito da Zanini.
E il ritorno arriva proprio nel giorno di una partita da non fallire. Contro la Giacomense in piena crisi, per nulla rivitalizzata dal passaggio Gallo-Leonardo Rossi.
Bassano spartiacque nel campionato del Forli. Bardi non nega di aver usato toni forti in settimana, occorre una sterzata in casa di una seria pretendente alla prima divisione. Una sola gara vinta fino a qui con il Valle d'Aosta non può soddisfare una piazza come Rimini,la gara con il Milazzo non può che avere un'unica direzione : la vittoria, in caso contrario non si escludono ribaltoni, in un periodo in cui si attendono imminenti stravolgimenti anche in società.
[Nel servizio l'intervista a Luca D'Angelo, allenatore RImini]

L.G

Riproduzione riservata ©