Logo San Marino RTV

In Seconda fa festa il Santarcangelo

29 ott 2012
Anastasi festeggia il gol vittoria sul FanoSeconda Divisione
Seconda Divisione - Vince il Santarcangelo, pari per Forlì e Rimini, crolla il Bellaria
Al Morgagni Forlì e Savona si dividono la posta. Meglio gli ospiti nel primo tempo, seppur privi di Virdis e Scotto, praticamente l'attacco titolare. E alla mezzora meritato vantaggio ligure con la torsione di Antonelli che di testa infila Ginestra sull'angolo lontano. Dopo l'intervallo reazione decisa della squadra di Bardi che si prende di forza il pari. Galletti senza Melandri e Orlando perde anche Sozzi ed Evangelisti ma trova l'anticipo di Bonaventura per un 1-1 che vale secondo pari consecutivo ma che stoppa la fuga del Savona.
E' stata la domenica del Santarcangelo. Meno spigliata di altre volte la squadra di Masolini vince contro il Fano quello che la classifica presentava come un mezzo spareggio. Vantaggio gialloblu con il giovane Parodi al primo centro tra i professionisti, ma in apertura di ripresa un'incornata di Colombaretti restituisce il momentano pari alla squadra di Lazzaro Gaudenzi. Il definitivo 2-1 di Anastasi, in mischia, restituisce al Santarcangelo tre punti che mancavano da un po' e che danno sollievo alla classifica alla vigilia del derby con il Rimini.
Rimini che contro il Venezia mostra progressi, gioca, si libera delle vecchie paure e vola in contropiede con Morga a colpire i danarosi avversari del Venezia. I russi del canalgrande riacciuffano il pari con Lauria. Tutto un po' meglio di prima, tranne la vittoria: quella proprio non si fa vedere.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©