Logo San Marino RTV

E' la sera di Bayern-Chelsea

30 ago 2013
E' la sera di Bayern-ChelseaE' la sera di Bayern-Chelsea
E' la sera di Bayern-Chelsea - Loro spostano il mirino. Dicono che se sono li per meriti di altri e sulle panchine di Bayern e Chel...
Loro spostano il mirino. Dicono che se sono li per meriti di altri e sulle panchine di Bayern e Chelsea si sono appena seduti. Ma come fa a non essere anche se non soprattutto Pep contro Josè. Che si punzecchiano. Lo spagnolo professa ammirazione per il contropiede dello Special, lui che crede il contropiede la morte del gioco del calcio. Mourinho svernicia un giornalista che azzarda una statistica in rosso negli incontri con l'avversario. Certo che con Sir Alex Ferguson in fila alla posta a prendere la pensione la Supercoppa Europea se la giocano i due allenatori di riferimento, per lo meno del momento.
Dentro il match dove non c'è una favorita. Il Bayern è ancora lontano dai precetti del guardiolismo, mentre il Chelsea è senza i colpi Willian ed Eto'o. Pep recupera Schweinsteiger davanti alla difesa, Mou pensa a Mata. Del quale i giornalisti chiedono ricevendo porte in faccia. Mai visto -dice lo Special- tanto interesse verso chi non gioca mai. E da stasera uno farà il primo sorriso, le prime smargiassate di stagione. All'altro toccherà spiegare, sperando che.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©