Logo San Marino RTV

Serie B, Juric: "A Como vittoria di spessore"

10 dic 2015
Serie B, Juric: "A Como vittoria di spessore"Serie B, Juric: "A Como vittoria di spessore"
Serie B, Juric: "A Como vittoria di spessore" - Giura di non pensare ancora agli obiettivi necessariamente da ricalibrare per il suo Crotone l'ex ce...
Non ha sottovalutato l'avversario il Crotone, parola di Ivan Juric: "Il Como è in crescita e ha giocato molto bene nelle ultime settimane con Bari e Cagliari, sapevamo che ci attendeva un partita complicata. Loro sono stati molto bravi, specie in fase difensiva: ci hanno chiuso le fasce e il nostro gioco ne ha risentito, anche se quella maturata (ieri, ndr) è stata una vittoria meritatissima. Prima del gol abbiamo avuto almeno altre quattro occasioni nitide e non ricordo particolari pericoli corsi".
Un Crotone in testa alla classifica dopo 17 giornate non può essere più considerarsi una sorpresa, dunque è lecito chiedersi se in Calabria abbiano ricorretto il tiro rispetto alle aspettative di inizio stagione: "È ancora presto per parlare di obiettivi, ci penseremo più avanti in caso. Certo la situazione di classifica ci aiuta a giocare più sereni rispetto ad un Como - per esempio - che si trova in una situazione molto più delicata".

LP

Riproduzione riservata ©