Logo San Marino RTV

Serie D : Bellaria - San Marino 1-3

18 ott 2015
Serie D : Bellaria - San Marino 1-3bellaria-san-marino-1-3
bellaria-san-marino-1-3 - Serie D : Bellaria - San Marino 1-3
Paolini al centro con Bova al posto dello squalificato Arrigoni. Nel Bellaria dell'ex Gabriele Morganti, in campo Russo classe 1999. Baldazzi subito protagonista, sinistro alto non di molto. Cicarevic, sotto tono anche oggi, da posizione defilata non riesce a servire un compagno libero al centro. San Marino con il pallino del gioco in mano e Bellaria pronto a rispondere di rimessa. Buonocunto in mischia, solo angolo. Bella combinazione dei rossi Bellaria, Amati per Muro destro sul palo lontano, Dini si allunga per mettere in angolo. Dall'altra parte Baldazzi al tiro respinge Calderoni, Prati fallisce da zero metri. Minuto 34 Varella commette una grossa ingenuita' Radchenko nel tentativo di rimediare, tocca Olcese sul piede d'appoggio, rigore trasformato dallo stesso centrovanti del Titano. Dini si complica la vita e regala una punizione a 2 in area: Muro, ribatte la barriera, riprende il 16enne Russo che alza troppo la mira. Campitelli grande idea per Muro, che salta per l'ennesima volta Menini, si accentra e lascia partire un destro preciso sul palo lontano, gran bel goal per il numero 11 del Bellaria. Ultima azione di frizzante primo tempo, Olcese per Baldazzi piatto di prima intenzione blocca Calderoni.
Ripresa : Medri richiama in panchina Gambini e Cicarevic dentro Loiodice e Camara' . Minuto 8, Olcese risolve la contesa con il raddoppio e doppietta personale. Calderoni con i piedi su Baldazzi . Poi capitola nuovamente quando Olcese guida e serve Camara', sfera precisa per il rimorchio di Buonocunto e tris San Marino.
Potrebbe essere poker se Camara' avesse spinto dentro il cross di Baldazzi. Partita chiusa, Gagliardi prova a riaprirla, Dini si supera respingendo la conclusione. A Bellaria, San Marino batte Bellaria 3-1

LE INTERVISTE

Riproduzione riservata ©