Logo San Marino RTV

Serie C: Albinoleffe - Vis Pesaro 0-2

21 ott 2018
Albinoleffe - Vis Pesaro 0-2Serie C: Albinoleffe - Vis Pesaro 0-2
Serie C: Albinoleffe - Vis Pesaro 0-2 - Crisi Albinoleffe, ne approfitta la Vis Pesaro che con un gol per tempo vince a Bergamo
L'Albinoleffe fanalino piena di guai, non fa mai gol e perde ancora. Stavolta all'Azzurri d'Italia fa festa la Vis che comincia con un articolatissimo giropalla che sfocia nel vantaggio: il tiro di Lazzari sbatte su Stefanelli e innesca Olcese. E' il gol dello 0-1. Reazione seriana un po' arruffona e arruffata. Il figlio del Mondo di testa, alto. Il pari arriverebbe, anzi arriva. Ma non vale: Stefanelli la rimette per Colombi, ma un millemetrico fuorigioco invalida tutto. Le proteste dell'Albinoleffe sono ancora più furiose quando Gianola si stende su Kouko e salva tutto, forse anche con un braccio. Niente. E' il miglior momento dei padroni di casa, ancora Kouko per far male, ma questa volta trova reattivo Bianchini che ha nel frattempo sostituito l'infortunato Tomei. Prima dell'intervallo squillo Vis, il colpo di testa di Olcese fuori accompagna le squadre negli spogliatoi.
Ripresa, Leffe ha dato praticamente tutto, tiene la palla senza creare alcun pericolo eccezion fatta per questa cosa di Kouko arginata da Bianchini. Nel finale Lazzari chiude con un capolavoro che pesca Coser fuori dai pali e lascia l'Albinoleffe nel pieno di una crisi profonda. 

r.c.

Riproduzione riservata ©