Logo San Marino RTV

Serie C: Fano e Samb non si fanno male, è 1-1 nel derby

21 ott 2018
Sano - Sambenedettese 1-1Serie C: Fano e Samb non si fanno male, è 1-1 nel derby
Serie C: Fano e Samb non si fanno male, è 1-1 nel derby - Sotto una pioggia torrenziale, Fano – Sambenedettese è 1-1 con le squadre che continuano ad andare a...
Non ci sono né vincitori né vinti nel derby marchigiano del “Raffaele Mancini” tra Fano e Sambenedettese. Un 1-1 che serve poco a entrambe le squadre, ancora intrappolate nella “danger zone” a quota 7.
Eppure, il Fano parte anche bene: 4 minuti e Acquadro porta avanti i granata. Punizione disegnata con il pennello, Sala non può assolutamente nulla. E' la prima rete in campionato per il centrocampista ex Venezia e Triestina.
Azione di “tedesca” ai campetti della parrocchia al 22' : cross di Vitturini, torre di Acquadro e spettacolare sforbiciata di Filippini che però non riesce a far venir giù lo stadio.

La Samb del primo tempo è tutta nel colpo di testa debole e senza pretese di Stanco poi, negli spogliatoi, Roselli fa la ramanzina ai suoi e i risultati si vedono nel secondo tempo.
Calderini mette giù bene in area, la volèe è deviata in angolo e il Fano si salva.
E il muro granata continua a reggere, almeno fino al 72': Ilari batte dalla trequarti, Stanco la gira di testa e il gol del pareggio è servito. Seconda rete consecutiva, dopo quella all'Imolese, per l'attaccante ex Modena e Cremonese.
Il terreno ora è pesante, il nubifragio abbattutosi su Fano si fa sentire anche sulle due squadre che non riescono più ad imbastire azioni offensive degne di questo nome. C'è spazio solo per l'espulsione del tecnico della Samb Roselli, reo di aver detto qualche parola di troppo al direttore di gara.
Continua la pareggite di Fano e Sambenedettese, al quarto pareggio in 8 giornate. E per gli uomini di Epifani, nel prossimo weekend, la visita al Brianzeo di Monza, nuova “casa” Berlusconi.

AC

Riproduzione riservata ©