Logo San Marino RTV

Serie C Femminile, 12° Giornata: Virtus San Mauro Mare - Fed. Sammarinese 1-3

2 feb 2015
Serie C Femminile, 12° Giornata: Virtus San Mauro Mare - Fed. Sammarinese 1-3
Serie C Femminile, 12° Giornata: Virtus San Mauro Mare - Fed. Sammarinese 1-3
VIRTUS SAN MAURO A MARE vs FED. SAMMARINESE 1 - 3

01-02-2015

12° Giornata Camp. Serie C Femminile stagione 2014/2015

SAN MAURO A MARE – Primo tempo a dominio bianco azzurro, ma è la formazione locale a rendersi pericolosa al terzo con una punizione. Immediata la risposte delle ragazze di Balacich che al minuto 8 trovano il gol con Sara Franchi, ben imbeccata da Fulvio Dulbecco.
Al 20° minuto è Jessica Guidi a rendersi protagonista con un intervento importante sulla punta del San Mauro. Al 26esimo punizione dal limite che Cristina Balducci pennella sotto l’incrocio portando il risultato sullo 0-2. Tre minuti più tardi risultato in ghiaccio. Martina Bianchi si inserisce nella difesa Sammaurese e trova il 3-0, ottimo il lancio di Ilenia Rossi.
Il secondo tempo la partita diventa brutta e confusionaria, con la Virtus che prova in più occasioni le rete della bandiera. Al 65esimo ci prova con Micol De Paoli ma il suo tiro è debole. Ancora De Paoli ci prova al 72esimo ma senza successo.
Elisabetta Rossi, la numero 11 del San Mauro, trova la rete al minuto 77, con un bellissimo pallonetto incrociato da sinistra a destra dove l’incolpevole Guidi non può nulla.
La Virtus continua ad attaccare nella parte finale della partita, al 80esimo con Elisa Zavatta che non trova la porta, il suo tiro infatti è troppo alto. Stesso esito al 83esimo, ancora con Elisa Zavatta, che tira di poco alto.
Al minuto 87 Guidi si rende protagonista nuovamente, togliendo da sotto la traversa un tiro velenoso del San Mauro.
Allo scadere ci prova ancora Rossi Elisabetta che prova un tiro a giro sul secondo palo, ma la sfera esce di poco.
Prossimo incontro sarà domenica 8 febbraio alle ore 14:30 contro Real San Prospero. L'incontro sarà sul campo Ezio Conti di Dogana.

Comunicato stampa Fsgc

Riproduzione riservata ©