Logo San Marino RTV

Serie C: nel recupero della nona giornata di andata del girone B, Ternana – Sambenedettese 0-0

7 mar 2019
Ternana-SambenedetteseSerie C: nel recupero della nona giornata di andata del girone B, Ternana – Sambenedettese 0-0
Serie C: nel recupero della nona giornata di andata del girone B, Ternana – Sambenedettese 0-0 - La Ternana non vince da 11 incontri e si ritrova a quota 34 a soli cinque punti dai play out. A Tern...
Sembra ormai diventato un sortilegio ma neanche ieri sera la Ternana è riuscita a tornare alla vittoria.

Anzi, rischia di andare sotto in apertura, quando Rapisarda mette dentro una gran palla per il tuffo di Stanco, Iannarilli superlativo. C'è troppa apprensione nelle giocate della Ternana che in questo caso però poteva trovare un alleato nel portiere della Samb Sala, la cui uscita lascia tutti interdetti, buon per lui che tutto si risolve. Prima del tè, la Ternana accelera qualcosa di interessante si vede, ma il goal non arriva vuoi per la miglior predisposizione tra i pali di Sala rispetto alle uscite , vuoi per la solita imprecisione sotto porta dei Rosso/Verdi. Nella ripresa la Sambenedettese sparisce, gioco in mano solo alla squadra di Gallo, a cui nulla si può imputare dal punto di vista dell'impegno, ma il goal proprio non arriva, nemmeno quando Frediani vola via sulla fascia, velocità doppia rispetto ai difensori rossoblu, palla in mezzo per Vantaggiato che non riesce a trovare la porta da pochi passi. Con questo recupero la Sambenedettese raggiunge quota 39 piena zona play off e domenica riceverà il Vicenza.

La Ternana non vince da 11 incontri e si ritrova a quota 34 a soli cinque punti dai play out. A Terni, Ternana – Sambenedettese 0-0.

L.G

Riproduzione riservata ©