Logo San Marino RTV

Serie C: prima sconfitta della Ternana

27 nov 2018
Serie C: prima sconfitta stagionale della TernanaSerie C: prima sconfitta stagionale della Ternana
Serie C: prima sconfitta stagionale della Ternana - Al <strong>Bottecchia </strong>c'è in palio il primato nel giorne B della serie C, in una serata car...
Al Bottecchia c'è in palio il primato nel giorne B della serie C, in una serata caratterizzata dall'iniziativa, stop alla violenza sulle donne. Pordenone - Ternana ovvero due delle squadre più accreditate per la promozione ma anche Tesser contro De Canio, allenatori probabilmente fuori categoria.
Padroni di casa senza gli squalificati Gavazzi e Semenzato, tra gli ospiti indisponibili Vives e Rivas, gioca Butic dal primo minuto al posto di Nicastro. La prima conclusione porta la firma di Altobelli, nessun problema per Bindi. Più intraprendente la squadra di Tesser, palla velenosa di De Agostini, Iannarilli si oppone e la difesa allontana. La prima vera occasione da gol, capita sui piedi di Ciurria, destro potente ma impreciso.
E' il preludio al gol che arriva un paio di minuti dopo. La punizione di Burrai, trova la deviazione di Salzano che mette fuori causa Iannarilli.
Immediata la reazione umbra, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, sponda di Marilungo e Diakite non trova la deviazione a due passi dalla porta di Bindi.
Punizione di Furlan per la deviazione di Marilungo, l'ex Atalanta mette a lato. Prima del riposo, ancora Burrai, sempre su punizione e brivido per Iannarilli. La ripresa si apre con Bindi, bravo a distendersi sulla conclusione avversaria. Sul versante opposto, Misuraca dal lato corto, Iannarili chiude in angolo. Capovolgimento di fronte e Marilungo non trova il bersaglio, da posizione defilata. Dentro Vantaggiato che si presenta con un diagonale violentissimo, Bindi è attento e mette in angolo. L'ultima opportunità per la Ternana con Frediani ma la sua punizione dal limite, si spegne sulla barriera. Vittoria e primato per il Pordenone mentre la Ternana interrompe la serie utile di 10 risultati consecutivi.

Riproduzione riservata ©