Logo San Marino RTV

Serie C: il Rimini attende la capolista Fermana

10 nov 2018
Rimini-GubbioSerie C, il Rimini attende la capolista Fermana
Serie C, il Rimini attende la capolista Fermana - Non è ancora il momento del "vincere o morire", ma il Rimini aspetta da troppo tempo l'appuntamento...
Non è ancora il momento del "vincere o morire", ma il Rimini aspetta da troppo tempo l'appuntamento con i tre punti e dopo la sciagurata partita di Gubbio è chiamato a dar segni di sè. L'arrivo di Acori, che da solo non può bastare a sistemare le cose, un mercato sul quale bisognerà intervenire ma che ancora è lontano. L'avversario del Neri, fischio d'inizio alle 14:30, la Fermana è il peggiore possibile. Capolista solidissima che non prende mai gol. È una domenica complicata che in caso di risultato positivo potrebbe essere anche quella della svolta. Niente da fare per Arlotti, buone possibilità di rivedere Bonaventura dal primo minuto.

Chi sta meglio tra le tre di Romagna è l'Imolese che si gode da neopromossa una classifica assolutamente di livello con la prospettiva di andare a Meda a chiedere strada al Renate, disastrato fanalino di coda. La squadra di Dionisi, rivelazione di questa prima parte di campionato, ha perso soltanto una volta e nell'ultimo turno ha superato l'ambizioso Vicenza.

Tutta da decifrare la partita del Ravenna impegnato a Fano. Quelli di Foschi sono in ripresa, un solo stop nelle ultime 7, ma giocheranno su uno dei campi più caldi del girone contro una squadra arrabbiata e scorbutica che ha preso solo 2 punti nelle ultime 4, ma ha più di un motivo per lamentarsi. Tutte le partite delle romagnole alle 14.30.

Riproduzione riservata ©