Logo San Marino RTV

Serie D Girone F: tutti i gol

9 apr 2018
Serie D Girone FSerie D Girone F: tutti i gol
Serie D Girone F: tutti i gol - 28 i goal realizzati nella 30° giornata
A 7 minuti dalla fine c'era stato il sorpasso della Vis sul Matelica poi il pareggio dell'Agnonese ha ridato ossigeno alla squadra in testa dall'inizio del campionato, ma che sta vivendo il periodo di flessione proprio nel momento determinante del torneo. Non è servito il vantaggio di Tonelli. L'Aquila opera il pareggio e il sorpasso con Padovani e Boldrini. L'Agnonese fa perdere quota alla Vis con Santoro che nel finale di partita pareggia il goal iniziale di Paoli. Ad Agnone, Agnonese – Vis Pesaro 1-1.

Al terzo posto c'è l'Avezzano che pareggia nel recupero a San Nicolò Teramo. Padroni di casa in vantaggio con De Santis. Il raddoppio arriva su rigore realizzato da Giampaolo. Nel finale si scatena il brasiliano Do Santos che accorcia all'88 e pareggia al 93esimo. San Nicolo Teramo – Avezzano 2-2 .

Altra rimonta subita dal Castefidardo che va in vantaggio con Montagnoli su calcio di rigore. Nella ripresa risorge la Vastese con Fiore e Leonetti. A Castefidardo, Vastese batte Castelfidardo 2-1.

Ennesimo blitz in trasferta del San Marino e questo fa rumore perchè arriva in casa di una lanciatissima Recanatese in vantaggio dopo pochi minuti con il solito Manuel Pera. Espulso il portiere del San Marino Fall sembrava un pomeriggio traquillo per i giallorossi che al contrario pagano la troppa presunzione e il San Marino è capace di rifilare un poker, tutti i goal nella ripresa. Napello, punizione di Bugaro e la doppietta di Bardeggia. Domenica super sfida play off al San Marino Stadium tra San Marino e L'Aquila Il solito Palumbo regala tre punti al Francavilla. Basta il goal dell'attaccante per regolare la Jesina. Altra rimonta in trasferta è quella del Pineto a Campobasso. Molisani avanti con Gomes Ferreira. Pomante ad inizio ripresa e Mariani nel recupero per i tre punti preziosi in chiave play off per gli abruzzesi. Altre due vittorie fuori casa per chiudere questa carrellata. Il Monticelli va a vincere a Fabriano Cerreto per 2 a 1.

Gesuè per l'1 a 0 Monticelli, pareggio di Bambozzi per il Fabriano, definitivo 1-2 di Aloisi.

La Sangiustese non lascia scampo al Nerostellati.1-3 il punteggio. Doppietta di Tascini uno su rigore e Mafella per la Sangiustese, il rigore di Cicconi serve solo per le statistiche. Nerostellati ormai ad un soffio dalla retrocessione 
L.G 

Riproduzione riservata ©