Logo San Marino RTV

Serie A. La Juve ne fa 4 alla Roma e vola a +3 sul Milan

23 apr 2012
Serie A. La Juve ne fa 4 alla Roma e vola a +3 sul Milan
Serie A. La Juve ne fa 4 alla Roma e vola a +3 sul Milan
Nel posticipo di Serie A grande Juve ma piccola Roma, abbonata ormai a subire 4 gol a partita quando va in trasferta. Con il successo di ieri sera i bianconeri fanno un deciso passo avanti verso la conquista dello scudetto. Juventus a valanga dunque. I bianconeri approfittano della frenata del Milan e volano a +3 nello sprint scudetto. Nel posticipo di Serie A i bianconeri travolgono 4-0 la Roma e vedono il sogno tricolore più vicino. Allo "Stadium" la partita chiusa in 10 minuti: Vidal va a segno al 4' e all'8', poi Pirlo al 29' ribatte in rete un rigore da lui stesso tirato e respinto da Curci (fallo con rosso di Stekelenburg su Marchisio). Nella ripresa il gol di Marchisio al 7' blinda il risultato. Nel video Antonio Conte (Juventus) e Perrotta (Roma) nel dopo partita
Sempre in serie A, pomeriggio incredibile a Marassi. Genoa-Siena è stata sospesa per oltre 40 minuti a causa di una violenta contestazione degli ultras rossoblu, che sul 4-0 per i toscani hanno invaso la tribuna centrale, hanno bloccato la gara a suon di petardi e fumogeni e hanno quindi intimato alla squadra di togliersi le maglie e andarsene. Fatto condannato anche dal questore di Genova. "Una vergogna", per il presidente del Coni Petrucci. Dopo una lunga trattativa condotta da Sculli, la partita è ripresa ed è finita 4-1.
Poi in serata il presidente genoano Preziosi è passato ai fatti esonerando, per la seconda volta in questa stagione, Alberto Malesani e ingaggiando per le ultime cinque giornate di campionato Gigi De Canio.

Riproduzione riservata ©