Logo San Marino RTV

Serie A: Milan-Lazio apre il turno infrasettimanale

20 set 2016
Milan-Lazio apre il turno infrasettimanaleSerie A: Milan-Lazio apre il turno infrasettimanale
Serie A: Milan-Lazio apre il turno infrasettimanale - In campo stasera a San Siro, le formazioni di Montella e Inzaghi vanno alla ricerca di punti e ident...
Tornate a vincere dopo il successo d'esordio, Milan e Lazio si incrociano a San Siro nell'anticipo che apre la quinta di campionato. Si rivedrà Bacca dal 1', anche perché senza i suoi gol il Milan ha dimostrato di non saper vincere. Ipotizza turnover, Montella, che si gode la crescita di Suso e Niang e non nega che Lapadula potrebbe essere utilizzato anche in ruoli diversi, quantomeno quando tornerà a disposizione Luiz Adriano. Scalpita per un posto tra i titolari De Sciglio, rientrato in gruppo così come Kukca. Occhio all'ipotetica staffetta Montolivo-Locatelli, col baby rossonero in rampa di lancio per partire dall'inizio.

Dubbi in regia anche per Inzaghi, che dovrà rinunciare forzatamente a Biglia, fermato da un fastidio muscolare al polpaccio. Cataldi è il favorito per sostituirlo nel cuore di un 3-5-2 in cui dovrebbero rivedersi Basta e Keita, due terzi della catena di destra in cui dovrebbe figurare anche Milinkovic-Savic come mezzala.

Nel video l'intervista a Simone Inzaghi, allenatore Lazio.

LP

Riproduzione riservata ©