Logo San Marino RTV

Serie D: San Marino ancora vincente sotto l'albero

20 dic 2015
Serie D: San Marino ancora vincente sotto l'alberoSerie D: San Marino ancora vincente sotto l'albero
Serie D: San Marino ancora vincente sotto l'albero - Nel salotto del Manuzzi, Filippo Medri deve rinunciare ad Olcese per squalifica, dentro dal primo mi...
Nel salotto del Manuzzi, Filippo Medri deve rinunciare ad Olcese per squalifica, dentro dal primo minuto il centroavanti della Nazionale Mattia Stefanelli, con Braccini e Baldazzi ai lati. Il tecnico del Romagna Centro Roberto Rossi va in tribuna per squalifica. E' dell'ex San Marino Dall'Ara la prima chiamata, Dini presente ed efficace. Dall'angolo ci prova Ronchi senza troppa convinzione.
Il San Marino impiega una ventina di minuti a carburare: Magnanelli al centro per Stefanelli che non riesce a correggere verso la porta difesa da Semprini.
Tonelli si accentra e fa partire la conclusione, Andrea Dini continua la scalata verso il 7 in pagella.
L'incontro si accende a metà di prima frazione: Braccini bene per il rimorchio di Buonocunto, in qualche modo, sulla conclusione a botta sicura, respinge la difesa cesenate.
Ci prova Carnesecchi dalla lunga, buona solo l'intenzione. E' il preludio al goal che arriva al minuto 39. Baldazzi rapido nell'andare ad impedire alla sfera di raggiungere il fondo campo, cross millimetrico per Ivan Buonocunto, rasoiata che non da scampo a Semprini, continua a segnare con estrema regolarità il centrocampista ex Rimini.
La replica del Romagna Centro arriova prima del tè: Spadaro lanciato a rete non supera Dini in uscita, bravo il portiere del Titano a rubare il tempo all'attaccante di Rossi.
Nella ripresa accade poco o nulla, il San Marino gestisce bene il vantaggio e rischia poco o nulla. In contropiede Stefanelli potrebbe raddoppiare ma non salta Semprini, poi per Dini solo ordinaria amministrazione. Al Dino Manuzzi di Cesena, San Marino batte Romagna Centro 1-0, panettone dolce e bel natale per i tifosi biancoazzurri dopo 2 anni di colmi di insoddisfazioni sotto l'albero

L.G

Riproduzione riservata ©