Logo San Marino RTV

Sorteggi europei : difficile Napoli, facile Inter e Torino.

8 ago 2014
Sorteggi europei : difficile  Napoli, facile Inter e Torino.Sorteggi europei : difficile  Napoli, facile Inter e Torino.
Sorteggi europei : difficile Napoli, facile Inter e Torino. - P.A.L' urna di Nyon non è stata benevola col Napoli. Ai preliminari di Champions infatti, gli azzurr...
P.A.L' urna di Nyon non è stata benevola col Napoli. Ai preliminari di Champions infatti, gli azzurri dovranno fare i conti con l' Atletico Bilbao, scorbutica formazione spagnola. Evidentemente l' undici del Presidente De Laurentiis non è fortunato in Europa. L' anno scorso capitò nel girone con Manchester City e Borussia e fu eliminato con 11 punti. Altre squadre, in gironi diversi, si qualificarono con 6 punti. Altri abbinamenti Lille-Porto; Standard Liegi-Zenit; Besiktas-Arsenal e Copenaghen-Bayer Leverkusen. Andata il 19 agosto col Napoli al San Paolo; ritorno il 27. In Europa League è andata di lusso a Inter e Torino. I nerazzurri che erano testa di serie, hanno trovato gli islandesi del Stjarnan mentre i granata se la vedranno con i croati del RNK Spalato. Andata giovedì 21 agosto; ritorno il 28. All' Europa League partecipa anche la Fiorentina, già qualificata alla fase a gironi.

Riproduzione riservata ©