Logo San Marino RTV

Spalletti a ruota libera: e domani c'è il San Marino

1 mar 2013
Spalletti a ruota libera: e domani c'è il San MarinoSpalletti a ruota libera
Spalletti a ruota libera - L'ex tecnico della Roma fa le carte al campionato italiano, in vista della ripresa del suo che lo ve...
“Juve più forte, ma il Napoli meriterebbe il titolo. Sorpreso dell'addio di Zeman, l'Inter tenga Stramaccioni, diventerà il top”. E' lo Spalletti pensiero in sintesi apparso sulla home page della Gazzetta dello Sport. Ieri la sua squadra ha battuto il Siena 1 a 0 con goal del Brasiliano Hulk e domani - ore 14.00 - sfida il San Marino. La squadra di Acori partirà domani mattina alle 7 e 30 per raggiungere il centro tecnico di Coverciano . Lo Zenit ospiterà in toto il San Marino garantendo anche il trasporto, almeno questi sono gli accordi intercorsi con la sede. Sul pullman offerto dal club russo non salirà Massimo Coda. Il centravanti sta recuperando dal doppio pestone subito a Bolzano e seguirà l'amichevole in borghese.
Una troupe della San Marino Rtv seguirà l'evento con collegamenti telefonici in diretta nella trasmissione Radio Stadio, immagini e commenti nel Tg sport delle 19 e 15.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©