Logo San Marino RTV

Serie C: Sud Tirol-Pordenone 1-1

2 dic 2018
Sud Tirol-PordenoneSerie C: Sud Tirol-Pordenone 1-1
Serie C: Sud Tirol-Pordenone 1-1 - Si ferma a due la striscia di vittorie consecutive di un Pordenone che esce comunque indenne dal<str...
Si ferma a due la striscia di vittorie consecutive di un Pordenone che esce comunque indenne dal Druso in un sabato di alta classifica. Bindi che mette i pugni su Fabbri è il primo scarabocchio nel pomeriggio bolzanino. Poche cose in un primo tempo piuttosto bloccato fatto soprattutto di mischie, qui prova Fink con conclusione fuori. Si vede il Pordenone con l'assolo di Bombagi, la difesa si apre e ci pensa il portiere Offredi a difendere il suo palo.

Ripresa, è un'altra partita perchè tutte e due le squadre la vogliono vincere. Ciurria arma Berrettoni, sinistro strozzato dell'attaccante. Occasione Sud Tirol, dall'angolo Casale colpisce solo: fuori. Ancora Bolzano, Tait da lontano che a parte la rima non rimedia niente. Tanta pressione porta però al vantaggio, ideona di Turchetta che la gioca di prima e De Cenco sbuca d'anticipo sul difensore per un vantaggio che scalda il Druso ora più simile ad uno stadio del sud. Ma la festa dura qualche minuto, dall'angolo la difesa si perde Germinale che colpisce solo e riporta a galla i ramarri. Ora Pordenone sogna anche il blitz e la botta finale di Magnaghi ci va vicino. Ancora più vicino ci va il Tirolo con Costantino a un metro dalla porta murato alla disperata e alla grande da Bassoli che salva il pari.

Riproduzione riservata ©