Logo San Marino RTV

Teramo - Padova 0-0: in pari anche gli episodi da moviola

9 ott 2016
Teramo - Padova 0-0: in pari anche gli episodi da moviolaTeramo - Padova 0-0: in pari anche gli episodi da moviola
Teramo - Padova 0-0: in pari anche gli episodi da moviola - I veneti - che restano in zona playoff - protestano per un gol annullato. Gli abruzzesi - che escono...
Entrambe reduci da tre risultati positivi di fila dopo un avvio difficile, Padova e Teramo non si fanno male e chiudono 0-0, lamentando un episodio da moviola per parte. Nel complesso meglio i veneti - che restano agganciati al treno playoff – mentre il Teramo, ancora imbattuto nella gestione Nofri, esce dalla zona playout.

Padova subito pericoloso col cross di Madonna, sul quale Alfageme svirgola e Favalli cicca da buona posizione. Poi la difesa abruzzese dimentica Altienier su un filtrante di Dettori, l'attaccante è solo davanti a Rossi ma si addormenta e l'azione sfuma. Ancora Altinier va col sinistro dal limite su appoggio di Mandorlini, Rossi blocca in due tempi. Dall'altra parte Scipioni cerca e trova la testa di Sansovini, Bindi si allunga e mette in angolo. Ne segue un contropiede del Padova, Alfageme s'infila tra Bulevardi e Steffè ed entra in area dove Rossi lo ferma in uscita bassa. Ancora ospiti avanti col cross di Favalli, sul quale Altinier buca e D'Orazio anticipa Madonna di testa. Nel finale di tempo grande occasione per il Teramo: Croce appoggia per Bulevardi che fa bene la cosa difficile – il dribbling su Madonna – e sbaglia quella facile, il sinistro a incrociare.

Quindi il primo episodio dubbio: angolo di Emerson e sponda di Russo per Alfageme che insacca di esterno, ma l'arbitro fischia il fuorigioco. Chiamata al limite quella di Volpe, ma il padovano sembra avere il piede leggermente avanti a quello di Ilari. Il Teramo si scuote e il protagonista diventa Bindi, che prima manda in corner il destro dal limite di Croce e poi si allunga sul missile da fuori di Scipioni. Ancora Croce chiede il rigore per la trattenuta di Favalli, che effettivamente sembra abbracciarlo. Volpe però forse vede una tiramento di maglia reciproco e si chiude a reti inviolate.

RM

Riproduzione riservata ©