Logo San Marino RTV

Venezia di rigore.

23 nov 2016
Venezia di rigoreVenezia di rigore
Venezia di rigore - La squadra di Filippo Inzaghi supera la Reggiana ai calci di rigore e si qualifica per i quarti di f...
Capolista in campionato, ai quarti di finale di Coppa Italia di Lega Pro. 
Stiamo parlando del Venezia che elimina la Reggiana ai calci di rigore e nel prossimo turno sfiderà il Como.
Inzaghi e Colucci danno spazio alle seconde linee ed il primo tempo scivola via senza troppe emozioni, l'unico brivido arriva nel finale di frazione, quando Tortori non sfrutta una corta respinta del portiere Narduzzo. 
Partita completamente diversa nella ripresa, con gli uomini di Pippo Inzaghi più determinati e ad un soffio dal vantaggio, con il palo colpito da Acquadro.
Ci prova anche Edera su punizione, fuori non di molto.
La Reggiana non sfrutta a dovere una buona ripartenza mentre Soligo fa tutto bene ma non trova lo specchio della porta avversaria. 
Si va ai supplementari e la supremazia dei lagunari viene premiata dall'indecisione del portiere Narduzzo, sulla conclusione, non irresistibile di Stulac. 
La Reggiana non si arrende.
Suggerimento millimetrico di Sabotic per Bonetto ruba il tempo a Soligo, il direttore di gara non ha dubbi nell'assegnare il penalty.
Dal dischetto, il sinistro di Maltese, vale il pareggio.
La carica di Inzaghi anticipa la lotteria dei calci di rigore.
Vicario neutralizza la battuta di Mecca, poi Maltese, che aveva pareggiato i conti nei supplementari, calcia sulla traversa.
Il Venezia, invece, è infallibile dal dischetto.
4 su 4 per i padroni di casa che festeggiano cosi il passaggio del turno, in attesa del super derby di sabato, quando in laguna arriverà il Padova.

Riproduzione riservata ©