Logo San Marino RTV

Vis Pesaro, presentati Ettore Marchi e Luca Gelonese

La società biancorossa ha presentato i suoi primi due nuovi acquisti stagionali. Marchi arriva dopo l'ultima stagione tra Monza e Juve U23, Gelonese dalla Samb. Al "Benelli" presenti anche tanti tifosi per dare il benvenuto ai due giocatori.

di Alessandro Ciacci
15 ago 2020

La volontà di Vlado Borozan, direttore generale della Vis Pesaro, era ed è quella di “alzare l'asticella”. E a giudicare dai primi acquisti sembra chiaro l'intento. Un mercato ancora "lungo", così come definito dallo stesso Borozan, ed inaugurato nel migliore dei modi con gli innesti di Ettore Marchi e Luca Gelonese. Il primo è un “bomber” che di Serie C conosce ormai ogni minimo dettaglio. Oltre 300 presenze – considerando anche la B – per il bomber eugubino che nell'ultima stagione è passato dal “berlusconiano” Monza alla Juventus U23, vincendo la Coppa Italia di categoria. Il secondo è un centrocampista che, nonostante la giovane età (classe 1995), conta più di 120 partite in C tra Ancona e Sambenedettese, la sua ultima squadra.

Al “Tonino Benelli” di Pesaro – teatro della conferenza stampa di presentazione - bagno di folla da parte dei tifosi biancorossi per due giocatori che dovranno sicuramente fare la differenza.

Nel servizio le interviste a Ettore Marchi, attaccante Vis Pesaro, e Luca Gelonese, centrocampista Vis Pesaro


Riproduzione riservata ©