Logo San Marino RTV

3° Giornata Camp. Serie C Femminile 2015/2016: Fed. Sammarinese - Pianora

19 ott 2015
3° Giornata Camp. Serie C Femminile 2015/2016: Fed. Sammarinese - Pianora
3° Giornata Camp. Serie C Femminile 2015/2016: Fed. Sammarinese - Pianora
18/10/2015

Tabellino
Risultato finale 8-0

Una partita a senso unico per le ragazze della Federazione Sammarinese contro le bolognesi del Pianoro.
Pronti via e già 1-0, infatti Fulvia Dulbecco porta in vantaggio la squadra del Titano al 5’ con una conclusione che scavalca il portiere.
Valeria Canini si affaccia molto frequentemente in attacco ma i suoi tiri e le sue conclusioni sono quasi sempre parate o fuori dallo specchio della porta.
Al 34esimo su calcio d’angolo è Elisa Paganelli a segnare il raddoppio locale. Il difensore sfruttando la sua solitudine può insaccare senza grossi problemi.
Laura Albonetti sulla sinistra si rende pericolosa in più occasioni, infatti al minuto 43 crossa nel cuore dell’area di rigore dove la corrente Valentina Mularoni, di testa, non ha problemi a superare per la terza volta l’incolpevole Giulia Ciavarro, estremo difensore del Pianoro.
Nel secondo tempo la storia si ripete. Federazione Sammarinese all’attacco con Laura Albonetti che pescata bene da Sara Franchi segna il quarto gol.
Continuando la cronaca arriviamo al 68esimo, quando dal limite dell’area di rigore Cristina Balducci pennella una punizione sotto l’incrocio, 5-0.
Al 78esimo fallo su Valeria Canini al limite dell’area di rigore, per l’esecuzione della punizione si presenta Sara Franchi che non sbaglia tirando sul secondo palo. Sempre il bomber Sammarinese raddoppia le reti personali infatti all’85esimo con un preciso tiro dal cuore dell’area di rigore segna il 7-0.
Sul finale Martina Bianchi, subentrata a Valentina Mularoni, crossa dalla destra e trova Nicole Micciarelli che in tuffo mette dentro per il definitivo 8-0.
A seguito della partita la due squadre si sono ritrovate in amicizia e allegria al terzo tempo, dove le ragazze si sono confrontate ed hanno condiviso obiettivi ed opinioni. Grande esempio di sportività e fair play.
Prossima partita Virtus San Mauro a mare – Fed. Sammarinese domenica 25 ottobre ore 15:30 a San Mauro.

Riproduzione riservata ©