Logo San Marino RTV

ASC: "Nuovamente scavalcati dalla Federcalcio"

16 mar 2015
ASC: "Nuovamente scavalcati dalla Federcalcio"
ASC: "Nuovamente scavalcati dalla Federcalcio"
L'Associazione Sammarinese Calciatori con il presente Comunicato Ufficiale, tenuto conto di quanto sta accadendo in questi giorni e che ci vede coinvolti in prima persona, Vuole sottolineare l'evidente condotta a dir poco cordiale che la FSGC continua a tenere nei confronti della stessa Associazione di rappresentanza dei calciatori.
L'incontro fissato per questa sera, comunicato non in via ufficiale ai calciatori ed allo staff, manifesta in maniera alquanto evidente che la Federazione stessa non vuole assolutamente avere alcun contatto con l'ASC ed i propri rappresentanti. In tal senso, infatti, appare assolutamente contro ogni logica contattare i singoli calciatori scavalcando l'Associazione che li rappresenta.
Queste sono le evidenti modalità con cui operano i dirigenti della Federazione la quale ribadisce di essere aperta al dialogo ed invece tiene una condotta scorretta e poco logica.
Inoltre, questo comportamento manifesta quanto da noi denunciato, ovvero che seppur costituiti da giugno la Federazione non ci ha mai considerato come soggetto giuridico federale (previsto da Statuto) e ci sempre scavalcato.
Ribadiamo la volontà di sederci a tavolino e trovare un punto di incontro con la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio proprio perchè il nostro intento è quello di fare del bene per il movimento calcistico Sammarinese.
Ma il gioco deve essere corretto da entrambe le parti.
I calciatori sono tutti uniti.

Riproduzione riservata ©