Logo San Marino RTV

Una bella nazionale tra gol ed esordio

11 set 2013
Pietro CalzolariSan Marino Polonia tra gol ed esordio
San Marino Polonia tra gol ed esordio - Contro la Polonia, San Marino ritrova la nazionale, quella di Wembley e Podgorica, attenta, determin...
Contro la Polonia, San Marino ritrova la nazionale, quella di Wembley e Podgorica, attenta, determinata, a tratti anche coraggiosa. Contro una delle migliori squadre emergenti a livello europeo, la nazionale di Mazza gioca una buona partita trovando un gol fantastico con Alessandro Della Valle, il giusto premio all'impegno di un ottimo giocatore.
Nella piovosa notte di San Marino – Polonia non c'è solo da festeggiare il gol di Alessandro Della Valle. C'è anche il numero 1 allo casella presenze in nazionale di Pietro Calzolari. Determinato, per nulla impaurito dal palcoscenico internazionale, frutto dell'under 21 del passato biennio. Mazza ci ha creduto schierandolo dal primo tempo, Calzolari ha ripagato ringhiando, correndo su ogni pallone.
Contro la Polonia è una bella nazionale, da Simoncini a Selva, una squadra che ha ancora cuore, che meriterebbe di più per coraggio e impegno.

Nel video le interviste a Alessandro Della Valle – difensore San Marino,Pietro Calzolari – centrocampista San Marino, Giampaolo Mazza – CT San Marino

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©