Logo San Marino RTV

BKN301 main sponsor della Federcalcio: cambiano i nomi di Campionato Sammarinese e Coppa Titano

La Federcalcio ha una nuova partnership pluriennale: si tratta dell'azienda sammarinese BKN301 che, tra le diverse attività, darà anche i nuovi nomi a Campionato e Coppa Titano.

di Alessandro Ciacci
15 giu 2022

Un progetto nuovo e virtuoso, digitale e innovativo. Dalla prossima stagione la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio si avvarrà della prestigiosa partnership con BKN301, istituto di pagamento sammarinese nato da poco tempo ma già ai vertici. L'azienda del Titano rappresenterà le Nazionali di Calcio e Futsal nei prossimi impegni internazionali e, per la prima volta nella storia, darà uno sponsor nei nomi delle due principali competizioni nazionali organizzate dalla FSGC: dalla stagione 2022/2023, infatti, i due trofei si chiameranno “Campionato Sammarinese BKN301” e “Coppa Titano BKN301”.

Un connubio economia-sport voluto da entrambe le parti per dare visibilità ai brand e mantenersi sempre al passo con i tempi. Oltre al cambio denominazione, questa partnership pluriennale prevede anche altre attività: BKN301 sarà Main Sponsor della Federcalcio a tutti i livelli, settori giovanili e femminili compresi. In più è prevista anche l'organizzazione di eventi congiunti ed esclusivi dedicati a tifosi e clienti. Tra questi il premio “Giocatore MVP del mese” e la presenza della fintech del Titano sulla piattaforma Titani.TV.





Riproduzione riservata ©