Logo San Marino RTV

Calcio femminile, Correggese-Federazione Sammarinese 6-0

8 mag 2012
San Marino - Calcio femminile, Correggese-Federazione Sammarinese 6-0
San Marino - Calcio femminile, Correggese-Federazione Sammarinese 6-0
Un'altra brutta sconfitta per la formazione sammarinese che perde in trasferta per 6-0. Il primo tempo si chiude con 4 reti delle padroni di casa; le ospiti cercano di realizzare il goal della bandiera dalla distanza prima con Silvia Casali prima e con Simona Innocenti (nella foto) poi, ma l’estremo difensore Righi non si fa sorprendere e neutralizza le due belle conclusioni.
Verso la fine del primo tempo, un brutto intervento sul numero 1 Sammarinese, fa temere il peggio, ma fortunatamente solo una forte contusione e tanta paura per l’estremo difensore,che rimane in campo a difendere i colori biancoazzurri. Nella seconda frazione di gioco le ragazze guidate da Andrea Tentoni perdono per infortunio Sara Tamagnini e Federica Selva, ma il risultato non cambia, anzi la Correggese realizza altre 2 reti portando il risultato sul definitivo 6-0 .
Allo scadere dei 90’ di gioco, è ancora Simona Innocenti ad impegnare il portiere avversario, che le nega la gioia del gol. La prossima gara si disputerà domenica 13 maggio a Dogana, con il recupero della 2^ giornata del girone di ritorno.

Le Formazioni:
CORREGGESE: Righi, Vellani, Provasi, Malavasi, Scollo, Ghirelli, Rossi, Bonacini, Arrighi, Corbelli, Farina. Allenatore: Sig.Finardi Matteo.
F.S.G.C: Balducci, Bologna, Nicolini, Cascapera, Mularoni, Selva (35’p.t.Mina), Casali, Casadei, Innocenti, Tamagnini (1’s.t.Canuti), Ghiotti. Allenatore: Sig. Tentoni Andrea

Riproduzione riservata ©