Logo San Marino RTV

Calcio Femminile, Federazione Sammarinese-New Team Ferrara 1-3

1 giu 2012
Calcio Femminile, Federazione Sammarinese-New Team Ferrara 1-3
Calcio Femminile, Federazione Sammarinese-New Team Ferrara 1-3
Si conclude con il recupero della 3° giornata di ritorno, il campionato femminile di serie C. Una bella partita con diverse occasioni da rete sia per la squadra Sammarinese che per la squadra ospite. Il primo tempo si conclude con tre realizzazioni,la prima è un autorete della squadra di casa,poi gli ospiti raddoppiano con Goldoni. Accorcia le distanze per le locali Simona Innocenti portando il risultato sul 2-1 . Al 25’ s.t. la New Team fallisce un rigore,ma subito dopo realizza su azione con Goldoni.
Al 30’ le ospiti colpiscono una traversa e impegnano in più occasioni l’estremo difensore Sara Balducci che neutralizza le varie conclusioni a rete. Al 35’s.t. è la volta di Sara Tamagnini che su azione colpisce la traversa dalla distanza. A seguire arriva la doppietta per la squadra allenata dal Sig. Baroni Roberto,con Fratini,che sigla definitivamente il risultato sul definitivo 3-1. Nella foto Micaela Sarti, difensore

Le formazioni:
FSGC: Balducci, Gennari (10’s.t. Sarti), Bologna, Cascapera, Nicolini, Canuti, Casali, Selva (20’ Casadei), Innocenti, Tamagnini, Mina (30’ Gasperoni).
Allenatore Sig: Tentoni Andrea

NEW TEAM FERRARA: De Candia, Braga( 45’Barioni), Fratini, Balboni (55’Zappaterra), Chierici, Filippini Saron, Goldoni, Vaccari, Maestri, Montorio, Filippini Francesca.
Allenatore: Sig. Baroni Roberto

Arbitro Sig. Pollini Alessandro

Riproduzione riservata ©