Logo San Marino RTV

Calcio femminile. FSGC - REGGIANA F.C. 0-4

14 mag 2012
Calcio femminile. FSGC - REGGIANA F.C. 0-4
Calcio femminile. FSGC - REGGIANA F.C. 0-4
Gara tutta in salita per le ragazze della Federazione allenate da Tentoni Andrea, che sotto la pioggia battente escono sconfitte in casa dalla formazione della Reggiana FC, con il risultato di 4-0. Al 25’ del primo tempo dopo ripetuti tentativi, la squadra ospite va in vantaggio con il loro centrocampista n° 6 Halityana Athdhetare, che realizza da distanza ravvicinata. Al 26’ è Simona Innocenti per le Sammarinesi che con uno scambio dal limite con Silvia Casali, prova a pareggiare le sorti dell’incontro, ma la conclusione è fuori bersaglio. Al 32’ il capitano Sara Tamagnini (nella foto), su azione personale, prova ad andare alla conclusione, ma viene fermata al limite dalle dirette avversarie.
Al 38’ si fa notare il portiere Sara Balducci,con una parata in due tempi su tiro dal limite. Al 15’del s.t. arriva la seconda rete della Reggiana su azione con la n° 8 Lucia Orlandini. Al 17’ del s.t. è ancora Lucia Orlandini a siglare il terzo goal per la sua squadra. Al 27’ s.t. realizza la quarta e ultima rete della giornata ancora lei Lucia Orlandini, realizzando così la sua personale tripletta della giornata.

Le formazioni:
FSGC: Balducci, Bologna, Nicolini, Cascapera, Sarti, Casadei ( 27’s.t.Gasperoni ), Casali, Gennari ( 25’ s.t. Canuti), Innocenti ( 18’s.t.Mina), Tamagnini (cap.), Mularoni.
Allenatore: Sig. Tentoni Andrea

REGGIANA CF: Lugli, Di Vaia, Polluzzi, Marini, Fratti, Halityana, Burgi, Orlandini L., Orlandini C., Faragò, Orlandini S.
A disposizione: Ierardi, Lusetti, Saccani, Fontanesi, Buselli, Castagneti, Gorrieri.
Allenatore: Sig. Zanni Osvaldo

Direttore di gara Sig.: Alvisi di Cesena

Riproduzione riservata ©