Logo San Marino RTV

Calcio femminile: presentato Alain Conte alla Casa del Calcio

11 lug 2018
Alain ConteCalcio femminile: presentato Alain Conte alla Casa del Calcio
Calcio femminile: presentato Alain Conte alla Casa del Calcio - Nel video l'intervista a <strong>Alain Conte </strong>(allenatore San Marino Academy femminile) e a...
Inizia una nuova era per la San Marino Academy femminile: dopo la retrocessione, avvenuta più per questioni di regolamento che per demeriti sportivi, le titane ripartiranno dalla Serie C, da quest'anno chiamata Interregionale.

Alla Casa del Calcio è stato presentato il nuovo allenatore. Alain Conte, classe 1985, guiderà le ragazze nella prossima stagione e sembra già avere le idee ben chiare sugli obiettivi da raggiungere in questo “anno zero”.
33 anni per Conte, un allenatore molto giovane che però può già contare diverse esperienze in campo femminile, in particolare al Calcio Ponente in Serie C. Prime sensazioni sul Titano positive per il nuovo tecnico.

Ultima parte dedicata al mercato con lo stesso Selva che annuncia qualche partenza ma anche nuovi innesti, tra le quali Raffaella Barbieri, per tentare di vincere il campionato, obiettivo della società.
Già definiti i prossimi impegni: la preparazione inizierà a fine agosto con l'inizio del nuovo campionato fissato per la prima settimana di ottobre.

Nel video l'intervista a Alain Conte (allenatore San Marino Academy femminile) e a Corrado Selva (responsabile del settore femminile)

Alessandro Ciacci

Riproduzione riservata ©