Logo San Marino RTV

Calcio femminile: Reggiana - FSGC 4-1

3 apr 2013
Calcio femminile: Reggiana - FSGC  4-1
Calcio femminile: Reggiana - FSGC 4-1
Nel recupero della prima giornata di ritorno le ragazze della Federazione escono sconfitte dalla trasferta contro la formazione della Reggiana, squadra terza in classifica. Diverse le assenze tra le file Sammarinesi.
La rete per le biancoazzurre è arrivata al 35’ della ripresa con una magistrale punizione dai 25 metri di Laura Albonetto, che realizza calciando il pallone là dove nulla può l’estremo difensore avversario. Per la squadra di casa vantaggio al 3' con Greta Gorrieri che raccoglie una corta respinta della difesa ospite e dal limite realizza la prima rete della giornata. Raddoppio al 22’ con Sara Corradini che su azione personale realizza la seconda rete per la sua squadra. Nella ripresa calano un po' le biancoazzurre e la formazione locale ne approfitta realizzando due gol co Giulia Bursi al 4’ e al 7’. Prossimo incontro Domenica 7 Aprile in trasferta contro il Crociati Parma. (Nella foto Gessica Guidi - Portiere FSGC)

Le formazioni:
REGGIANA: Lugli, Poluzzi, Orlandini, Marini, Prati, Capelli, Bursi, Halitjaha, Orlandini, Corradini, Gorrieri.
Allenatore: Sig. D’Astolfo Federica
F.S.G.C.: Guidi, Nicolini, Gennari (21 s.t.Sarti Sara), Tonti, Cascapera, Mularoni, Casali (16’s.t.Menin), Innocenti, Stolfi, Franchi, Albonetti.
Allenatore: Sig. Balacich
Arbitro: Sig. Malizia di Modena

Riproduzione riservata ©