Logo San Marino RTV

Campionato: ancora Jaupi-Rossi, il Fiorentino stende 2-0 il Domagnano

8 dic 2018
Il Fiorentino stende 2-0 il DomagnanoCampionato: ancora Jaupi-Rossi, il Fiorentino stende 2-0 il Domagnano
Campionato: ancora Jaupi-Rossi, il Fiorentino stende 2-0 il Domagnano - Continua il "magic moment" degli uomini di Massimo Campo che supera 2-0 il Domagnano con le reti del...
Fine 2018 a poli opposti per Fiorentino e Domagnano: i rossoblu chiudono l'anno con il terzo risultato utile consecutivo in Q1 e la seconda vittoria, i Lupi sono ancora l'unica squadra a 0 punti e 0 gol segnati in 3 partite.
E' il primo hurrà da ex per Massimo Campo, dopo lo 0-0 della prima fase. Ed è il primo hurrà anche per Enea Jaupi, mattatore assoluto del match.
E' proprio il numero 10 a sbloccare la sfida: lancio lungo per l'attaccante albanese, conclusione potentissima che buca le mani ad Arena e consente a Jaupi di trovare il suo sesto centro stagionale.
La formazione di Protti subisce il colpo, barcolla ma non molla: punizione di Burioni, indecisione di Bianchi che blocca in più tempi. Dubbi se il pallone ha varcato interamente la linea di porta, il Domagnano protesta ma Albani è irremovibile e lascia correre.
Sul ribaltamento di fronte ancora Jaupi si lancia in un coast to coast ma fa un tocco di troppo e Arena riesce a chiuderlo.

La prima frazione di gioco si chiude con questa bella giocata di Burioni non sfruttata da Bianchini, la seconda riparte con il botto. Giangrandi, appena entrato al posto di Borgagni, mette un pallone al bacio sulla testa di Simone Rossi che la mette all'incrocio dei pali. 2-0, 8 gol in campionato e media gol spaventosa per l'ex Libertas: uno ogni 86'.
Il Domagnano va in black-out e Rossi si esalta. Prima resiste di forza a Ferrari e poi lo ubriaca di finte, salvo perdersi sul più bello sbagliando l'assist anche se i giallorossi rischiano la frittata nel tentativo di allontanare definitivamente il pallone.
Nulla di fatto, così come nell'ultima occasione del match che capita sulla testa di Angelini. Conclusione a lato e speranze al lumicino per gli uomini di Protti che si esauriscono totalmente ad un minuto dalla fine quando Buldrini, già ammonito, finisce anzitempo negli spogliatoi.
Fischio finale a Montecchio: Fiorentino batte Domagnano 2-0, la coppia gol Jaupi-Rossi continua a far sognare.

AC

Riproduzione riservata ©