Logo San Marino RTV

Campionato: Fiorita, Faetano e Tre Penne a punteggio pieno

29 set 2015
Fiorita, Faetano e Tre Penne a punteggio pienoCampionato: Fiorita, Faetano e Tre Penne a punteggio pieno
Campionato: Fiorita, Faetano e Tre Penne a punteggio pieno - Tutti i gol della terza giornata di Campionato Sammarinese in Tele Stadio in onda questa sera alle 2...
La Fiorita e Faetano continuano a braccetto il loro campionato in testa al girone A. La squadra di Montegiardino supera 3-1 il Cosmos in rimonta e mantiene la testa della classifica insieme al Faetano di Gigi Angeloni. Il sucesso contro il Cailungo con rete decisiva di Bahiano alimenta i sogni dei gialloblu. Al terzo posto risale la Juvnes/Dogana, successo di misura con il Pennarossa firmato Riccardo Santini. Terzo risultato utile per la Libertas con il 3-0 nel derby con il San Giovanni condito dal terzo gol in altrettante gare di Luca Valle. Nel girone B, il Tre Penne si conferma sempre più realtà grazie al terzo succeso di fila: 3-1 alla Virtus. I punti di vantaggio sul Tre Fiori sono tre. La squadra di Floriano Sperindio ha già riposato e nell'ultimo turno ha mandato un segnale forte alle avversarie grazie al successo per 4-2 contro il Domagnano nella gara più bella della giornata. Con il successo nell'anticipo del turno, arriva la prima vittoria in campionato della Folgore. I campioni in carica battono 2-1 il Murata. Bianconeri ancora al palo con il Fiorentino.
Tutti i gol della terza giornata di Campionato Sammarinese in Tele Stadio in onda questa sera alle 20:45 su RTVSport canale 93 del digitale e alle 23:20 su San Marino RTV, 520 Sky e 73 digitale.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©