Logo San Marino RTV

Campionato: pochi gol, ma pesanti

25 ott 2016
Campionato: pochi gol, ma pesantiCampionato: pochi gol, ma pesanti
Campionato: pochi gol, ma pesanti - La notizia sono gli 11 gol della giornata. Un'assoluta novità per il trend del Campionato Sammarines...
La notizia sono gli 11 gol della giornata. Un'assoluta novità per il trend del Campionato Sammarinese. Solo 11 reti segnate, delle quali cinque, nella sfida tra il Tre Penne e il Domagnano, che ha visto il successo dei giallorossi contro i campioni in carica. Rallenta la squadra di Città nel girone B, allungani al vertice con Folgore e Libertas che battono Pennarossa e Murata e portano a cinque i punti di vantaggio sul Tre Penne e a sette quelli sulle quarte in classifica. Già un vantaggio considerevole in ottica play off. Prima vittoria stagionale per il San Giovanni che supera il Cailungo con la rete di Cuttone.
Nel girone A il big match era quello tra La Fiorita e la Virtus. Al fischio finale è un pari con reti che vale un punto a testa senza grossi scossoni alla classifica. Nell'ultima di andata la Virtus osserverà il turno di riposo, per La Fiorita l'occasione per tornare in testa al girone. Alle spalle dei club di Acquaviva e Montegiardino c'è il Faetano, fermato sullo 0-0 nell'anticipo contro la Juvenes/Dogana. Pari senza reti anche nel derby del Castello di Fiorentino. In sostanza tre partite nel girone A che terminano tutte in parità. Il campionato tornerà con l'ultima giornata di andata dopo la sosta per gli impegni della Nazionale che partecipa alla Coppa delle Regioni della UEFA in Bulgaria.
Le reti e le immagini della sesta giornata di Campionato Sammarinese, questa sera alle 20:45 su RTV Sport canale 93 del digitale terrestre e alle 22 su San Marino RTV canali 520 Sky e 73 digitale.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©