Logo San Marino RTV

Campionato Sammarinese: Folgore e Domagnano a forza 3

4 nov 2018
Torna a vincere il DomagnanoCampionato Sammarinese: Folgore e Domagnano a forza 3
Campionato Sammarinese: Folgore e Domagnano a forza 3 - 9 gol segnati, una partita sospesa alla mezz'ora e uno 0-0. Ecco tutto quello che è successo nel sab...
Dopo Tre Fiori e Pennarossa, stacca il pass per il Q1 anche la Folgore di mister Lasagni. Netta la vittoria ottenuta proprio sulla squadra di Chiesanuova che deve cedere anche il secondo posto nel girone A. Succede tutto nella ripresa con 3 gol in 15 minuti: Badalassi apre le danze, Bernardi arrotonda e il rimpallo tra Fratta e Bezzi produce il 3-0 finale.
Mezzo passo falso invece per il Murata che non va oltre lo 0-0 con il San Giovanni, ormai senza pretese per la qualificazione in Q1.

Nell'altro raggruppamento il Domagnano torna a vincere e stacca la Libertas, a riposo in questa sesta giornata. Per gli uomini di Protti, la partenza non era stata delle migliori: Cosmos avanti al 16' con Marco Grossi.
Poi ci pensa Juri Tamburini a ripristinare il tutto alla mezz'ora prima che Matteo Ferrari e Giovanni Rossi facciano il resto e consentano ai Lupi di mettere una seria ipoteca sull'accesso al girone delle “grandi” del Titano.

A Montecchio, invece, vince la nebbia tra Fiorentino e Faetano. Al momento dello stop le due compagini erano sull'1-1. Tutto in 2 minuti: Simone Rossi trova il vantaggio per gli uomini di Massimo Campo, Eric Fedeli risponde con una grande botta da fuori e pareggia.
Poi, come detto, la coltre di nebbia che ha reso impossibile continuare il match, stoppato al 29' dal direttore di gara. Si sono giocati oggi, ad Acquaviva, i restanti 61 minuti di gioco.

Riproduzione riservata ©