Logo San Marino RTV

Campionato sammarinese, play-off: Virtus-Tre Penne 0-1

5 mag 2017
Campionato sammarinese, play-off: Virtus-Tre Penne 0-1
La roulette russa dei play-off mette al tavolo Virtus e Tre Penne e la revolverata fa fuori i neroverdi di Sperindio. Decisivo il gol di Fraternali al 36' del primo: la zuccata dell'ex La Fiorita - abbonato evidentemente ai gol pesanti, si veda il primo della stagione biancazzurra in corso - spedisce il Tre Penne campione di tutto al turno successivo, nella fetta di tabellone di quelle che non possono sbagliare. E si tratterà di un replay del primo turno perché gli uomini di Protti torneranno a misurarsi martedì prossimo con la Juvenes/Dogana, domata solo ai rigori dalla Folgore. Domani pomeriggio il confronto tra le regine di regular season: La Fiorita-Libertas, a partire dalle 15:00, sarà trasmessa con radiocronaca in diretta su San Marino Classic.

LP


VIRTUS - TRE PENNE 0-1
36' Fraternali (TP)


>>> CLICCA QUI PER VISIONARE IL CALENDARIO PLAY OFF

Tabellino

PartitaVIRTUS - TRE PENNE 0-1
GiornalistaGiacomo Santi
TabellinoVIRTUS (4-4-2):
Valentini 6,5; Dominici 6, Lusini 5,5, Brici sv (17'pt Righi 5,5), Cesari 5,5; Bonifazi 6, Sacco 5 (33'st Tosi sv), Zannoni 5,5, Semprini 5; L. Nanni 5,5, Montebelli 5 (17'st Bonfè 5).
A disp.: Moroni, Stefanelli.
All.: Floriano Sperindio.

TABELLINO RTV

TRE PENNE (4-3-3):
Migani 6; Cesarini 6,5, Fraternali 6,5, Rossi 6, Bonini sv (17'pt Capicchioni 6); Gasperoni 6,5, Patregnani 6, Gai 6,5; Simoncelli 6,5 (27'st Calzolari sv), Moretti 6,5, Palazzi 6.
A disp.: Chierighini, Merendino, Censoni, Lazzarini, Valli.
All.: Marco Protti.

TABELLINO RTV

Arbitro: Delvecchio 6.
Ammoniti: Lusini, Zannoni, Cesari.
Marcatore: 36' Fraternali.

MONTECCHIO- Stefano Fraternali salva il Tre Penne, che può così continuare a difendere lo scudetto cucito sul petto. Il colpo di testa del difensore elimina la Virtus, incapace di rientrare in partita.

Riproduzione riservata ©