Logo San Marino RTV

Campionato sammarinese: si gioca regolarmente nel weekend

28 nov 2013
Campionato sammarinese: si gioca regolarmente nel weekendCampionato sammarinese: si gioca regolarmente nel weekend
Campionato sammarinese: si gioca regolarmente nel weekend - Nulla di preoccupante. Sabato e domenica si giocherà regolarmente la decima giornata del campionato...
Faetano – Folgore a Montecchio ore 15 arbitra Castrignanò,e Cosmos – Tre Fiori a Fiorentino gara affidata a Caruano, alla vigilia potevano sembrare le partite a maggior rischio. La neve di mercoledi notte è caduta, formando uno strato di qualche centimetro, solo nella parte alta del territorio causando qualche graffio al portafoglio della Federazione Gioco Calcio, che con largo anticipo ha dovuto ricorrere a pale e turbine per liberare i due terreni dalla coltre bianca.
In mattinata è cominciato il lavoro degli addetti, ai quali, nonostante lo strato non sia dei più consistenti, sono servite diverse ore per lo sgombero a causa delle dimensioni dei terreni da gioco.
Fiorentino – San Giovanni in programma a Domagnano arbitro Speranza, e il match clou Libertas – Fiorita che si sfideranno a Serravalle, non sono mai state in discussione, infatti il Segretario Generale della Federazione Gioco Calcio Luciano Casadei, in caso di maltempo persistente avrebbe comunque, rinviato solo le gare in programma nella parte alta della Repubblica.
Domenica si concluderà regolarmente il quadro della decima giornata con Juvenes/Dogana - Murata a Montecchio arbitra Spiteri, Virtus – Cailungo a Fiorentino diretta da Albani, e Pennarossa – Domagnano a Domagnano arbitro Guidi. Il campionato sammarinese scenderà in campo per l'ultivo volta nel 2013 il 14 e il 15 dicembre, per riprendere con la tredicesima giornata il primo febbraio 2014 .

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©