Logo San Marino RTV

Campionato under 12: i risultati della 9° giornata

13 apr 2015
Campionato under 12: i risultati della 9° giornata
Campionato under 12: i risultati della 9° giornata
Il campionato Sammarinese Under 12 volge al termine, e le gare diventano sempre più avvincenti con le formazioni concentrate e determinate a dare il meglio di sé in campo, con azioni e conclusioni pregevoli e degne di nota.
Sabato 11 Aprile si sono affrontate Fiorita e Virtus Domagnano, con la prima che vince il secondo e terzo incontro e pareggia il primo con il risultato di 1 a 1.
La Virtus Domagnano va in goal dopo soli 2' di gioco con Terenzi (VD), pareggia per la Fiorita Eleonora Cecchini su punizione con un bellissimo tiro in diagonale.
Secondo tempo vincente con la rete al 4' di gioco di Satalino (F); al 5' e al 9' le conclusioni di Tomassoni (F) finiscono di poco a lato; al 12' si fa notare l'estremo difensore della Virtus Domagnano Grassi che prima para al 12' il tiro insidioso di Tomassoni e si ripete al 16' in uscita in piena area di rigore.
Terzo tempo ricco di goal e di gioco; in vantaggio la Fiorita al 2' con la conclusione di Chiara Beccari che viene deviata in rete dal suo avversario, al 3' assist ancora di Chiara Beccari che serve palla a Tomassoni che in diagonale realizza il raddoppio, al 4' la porta della Fiorita è difesa perfettamente dal suo estremo difensore che para le due conclusioni di Gasperoni (VD); al 13' accorcia le distanze Grassi (VD); al 16' in goal ancora Satalino per la Fiorita, al 19' realizza l'ultima rete della giornata Crescentini (VD).
Domenica si sono affrontate nella prima gara Tre Fiori Fiorentino e Juvenes Dogana, alla meglio la squadra di Fiorentino che si impone sulla formazione di Serravalle.
Parte subito forte la squadra di Sperindio, al 1' su azione Pavani Andrea conclude di poco a lato, tre minuti dopo è Severi (TF) che prova la via del goal, ma la sua bella conclusione termina sul fondo, al 5' Guerra (TF) ci prova dalla distanza, ma anche il suo tiro non centra la porta avversaria; al 10' arriva il meritato vantaggio del Tre Fiori con Pavani A.(TF), all'11' raddoppia Piva (TF), al 14' arriva la rete più bella della giornata ad opera di Severi (TF) che parte dalla sua metà campo ed elude i diretti avversari fino a concludere in goal; al 18' si fa notare Berardi l'estremo difensore della Juvenes Dogana che para la conclusione di Santi (TF).
Il terzo tempo finisce in parità zero a zero poche le note di rilievo; al 5' il tiro di Guerra (TF) sfiora l'incrocio dei pali, all'11' Severi (TF) colpisce il palo; la squadra di Serravalle allenata da Sartori cerca di ripartire in velocità, ma in fase conclusiva è imprecisa nelle conclusioni; al 15' il tiro di Gatti (JD) viene neutralizzato dal portiere del Tre Fiori.
Nell'ultimo incontro disputato tra Folgore e Libertas Cailungo alla meglio la squadra di Nicolini E. che vince i primi due tempi.
Esordio in squadra e in categoria per Elia Michelotti (LC); al 13' l'estremo difensore della Folgore respinge la conclusione a rete, ma nulla può sul tiro successivo di Morini che porta in vantaggio la sua squadra e realizza il goal partita; al 19' punizione di Balducci (LC) alto di poco sulla traversa.
Nel secondo tempo la Folgore è più incisiva e al 2' su punizione Tassitano cerca la via del goal, ma è bravo Michelotti a parare il tiro, al 5' arriva il goal partita di Calzolari (LC); da notare all'8' di gioco la bella conclusione dalla distanza di Francioni (F) che si stampa sulla traversa.
Terzo tempo a favore della Folgore, al 6' realizza Tassitano (F), al 7' raddoppia Sarti (F), all' 8' di gioco accorcia le distanze Nicolini (LC), al 17' bella parata di Michelotti (LC) su conclusione di Tassitano.
Ha osservato il turno di riposo la formazione del Murata
Prossimi incontri Sabato 18 e Domenica 19 Aprile sempre a Falciano.

I tabellini:

FIORITA - VIRTUS DOMAGNANO 1 - 1, 1 - 0, 3 - 2

FIORITA: Berardi, Bernacchia, Burgagni, Paolini, Cancellieri (cap.), Beccari, Tomassoni, Grandoni, Cecchini, Gjepali, Satalino. All. Bacciocchi
VIRTUS DOMAGNANO: Grassi, Casali, Crescentini, Gasperoni (cap.), Grassi, Giorgetti, Ricchi, Saltarelli, Sarti, Terenzi, Ciccioni. All. Nicolini L.

Arbitro: Tonini

Marcatori:1°t. 2' Terenzi (VD) 13' Cecchini (F), 2° t. Satalino (F), 3°t. 2' e 19' Beccari (F) 3' Tomassoni (F) 13' Grassi (VD) 16' Satalino (F)



TRE FIORI FIORENTINO - JUVENES DOGANA 3 - 0, 1 - 0, 0 - 0

TRE FIORI FIORENTINO : Agostini, Bianchi, D'Addario, Deli, Dolcini (cap.), Pavani A., Pavani M., Piva, Sarti, Severi, Guerra, Santi, Vittori, Solito, Bucci All. Sperindio
JUVENES DOGANA: Berardi, Gianbalvo, Ercolani, Togni, Pelliccioni, Colonna, Muccioli, Pasolini (cap.), Gatti, Molinari, Mancini, Pazzini, Venturini, Sensoli All. Sartori

Arbitro: Pepe

Marcatori: 1°t. 10' Pavani A. (TF) 11' Piva (TF) 14' Severi TF), 2°t. 1' Solito (TF)



FOLGORE - LIBERTAS CAILUNGO 0 - 1, 0 - 1, 2 - 1

FOLGORE: Urbano, Taddei, Sarti, Castellani (cap.), Gasperoni, Guidi, Celli, Zafferani, Francioni, Tassitano, Lombardini, De Luca, A rlotti, Andreucci, Pelliccioni. All. Valentini
LIBERTAS CAILUNGO: Michelotti, Rossi, Tamagnini, Calzolari, Tonini, Pasolini (cap.), Menghi, Morini, Nicolini, Savoretti, Balducci All. Nicolini E.

Marcatori: 1°t. 14' Morini (LC), 2°t. Calzolari (LC), 3°t. 6' Tassitano (F) 7' Sarti (F) 8' Nicolini (LC)

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©